Logo

Estro e creatività sono inclinazioni soggettive che portano al product design. Le forme ispirano le mie creazioni, i materiali stimolano le nuove tendenze, spesso anticipandole, la sperimentazione solletica il mio ingegno. I viaggi e la comunicazione sono la fonte che alimenta la mia creatività.

 

Design

I maestri italiani del Design hanno segnato fortemente la mia grafia; la loro lezione mi serve per creare, ogni volta, un ambientamento adeguato al contesto.

Design

 

Jewerly

Non tutti i preziosi possono aspirare a diventare gioielli. Le mie radici mi hanno educata a guardare con grande ammirazione ai coralli incisi. Il rosso e il rosa del corallo  sono gli unici colori che ammetto, altrimenti, la luce dei brillanti e delle perle. In tempi di austerità, adoro i monogrammi di varie interpretazioni materiche.

Jewerly

 

Hobby e Moda

Amo la fotografia che mi fa emozionare, ma non mi definirei fotografa. L’ho scoperta quando ero una laureanda e giravo con i miei colleghi per i rilievi del centro storico di Napoli. Da quando sono nati i miei figli, ho imparato a cogliere l’intensità degli sguardi. Ho amici fotografi bravissimi e, se posso, mi rivolgo a loro. Amo l’oggettistica del modernariato, in particolare, sono incuriosita dalle lampade.
Amo creare dal nulla, alla stessa maniera di quando si apre il frigorifero e, per incanto, vengono fuori cibi deliziosi da pochi ingredienti.  Altrettanto, mi capita di scegliere dal mio armadio quelle cose giuste per un look sopra le righe. Scontato che sia, trovo irresistibile la sobrietà di Coco Chanel. La sperimentazione e gli abbinamenti insoliti sono le premesse per i bozzetti degli abiti che disegno. Adoro collezionare scarpe e occhiali, anche se poi finisco per essere pratica. Non rinuncio al jeans. Seguo molto la moda hipster, avendo figli adolescenti.

Hobby e moda